Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 8 febbraio 2012

LITE PER L'AFFITTO: PROSTITUTA PICCHIATA


 Il costo dell'affitto è troppo alto e scoppia una lite furibonda tra la proprietaria dell'appartamento e tre prostitute originarie di Santo Domingo, una delle quali viene colpita al volto e deve far ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso.
Gli agenti della sezione Volanti della questura di Taranto, dopo una segnalazione della centrale operativa, sono intervenuti in un appartamento di via Mazzini. Poco prima vi era stata una lite tra quattro donne e una di loro aveva riportato lesioni giudicate guaribili in una settimana. Le tre prostitute hanno riferito che l'alterco era scaturito dal fatto che la proprietaria dell'appartamento, una cittadina dominicana, pretendeva un esoso compenso giornaliero per il fitto dell'alloggio e che al rifiuto della giovane ferita l'aveva aggredita. Dagli accertamenti è emerso che le tre giovani donne che occupavano l'appartamento erano in regola con il permesso di soggiorno, mentre la donna che dava in affitto l'alloggio è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO