Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 8 febbraio 2012

NON SI FERMANO AL POSTO DI BLOCCO. ARRESTATI

Sono stati denunciati per tentato omicidio e danneggiamento due 31enni pregiudicati che ieri sera hanno forzato un posto di blocco a bordo della loro auto di grossa cilindrata sulla SS 106 in direzione Taranto.
forzano_posto_blocco_arrestati
I militari della Guardia di finanza di Taranto stanno eseguendo alcuni controlli sulla strada statale, quando notano una vettura sopraggiungere. Il conducente del mezzo, però, non appena nota gli agenti, innesta la retromarcia e fugge a tutto gas.
L’insolita manovra desta qualche sospetto nei finanzieri, che a quel punto decidono di inseguire il veicolo. L’auto viene così fermata per essere sottoposta ad un controllo.
Non appena vengono identificati, i soggetti si chiudono all’interno dell’automobile, inseriscono la retro, speronano le autovetture di servizio e ripartono a folle velocità. Solo grazie all’immediata reattività i militari riescono a scansare la macchina evitando di essere investiti.
I pirati della strada, tuttavia, non potevano sapere che nei paraggi erano appostati altri uomini delle Fiamme gialle. Successivamente, i criminali sono stati bloccati e il loro mezzo sequestrato.
B.V., 31 anni, già sottoposto alla misura di prevenzione di sorveglianza speciale ai sensi della legge nr. 575/65, è stato subito arrestato, mentre il suo coetaneo G.F.,  che era alla guida senza patente, è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria. Entrambi sono stati infine condotti presso la locale casa circondariale.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO