Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 26 novembre 2011

LE INIZIATIVE DI PIERLUIGI LORENZONI PER I GIOVANI CALCIATORI TARANTINI








Si aprono le iscrizioni per l'importante manifestazione, giunta all'ottava edizione, dedicata agli Allievi e Giovanissimi

Si riparte. Dopo sette stagioni di grandi successi, ritorna il Torneo in Montagna Rifreddo 'Nonno Vito', manifestazione dedicata a giovani calciatori. Anche quest'anno sarà una vera e propria passerella per Allievi e Giovanissimi, dato che vi è sempre la presenza di noti osservatori del calcio professionistico e di procuratori.

Non si tratterà di tre giorni di soloo calcio. I ragazzi potranno fare nuove esperienze sportive, ma anche di aggregazione, visto che ogni sera ci saranno serate di divertentismo, balli e karaoke. I genitori, oltre a seguire le partite dei loro figli, avranno il tempo di compiere escursioni nelle località limitrofe e non mancherà la possibilità di fare un percorso salutare composto da piscina, saune e bagni turchi in un attrezzatissimo centro benessere.

Il torneo si svolgerà su un campo regolamentare ad undici in erba sintetica.

di Matteo Schinaia



CLICCA QUI PER SCARICARE IL VIDEO USANDO LA SEZIONE UTENTE GRATIS


CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO