Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 26 settembre 2011

TUTTO SU SORRENTO - TARANTO E TANTISSIMO ALTRO STASERA AD 'A TUTTO SPORT'


Alle ore 21, su Tbm e Super7, quarto appuntamento con il contenitore sportivo ideato e realizzato dallo staff di TuttoSportTaranto.com e condotto in studio da Matteo Schinaia, con Fabio Ancona e Roberto Missiani di TARAStv
Il Taranto impatta a Sorrento contro una delle formazioni più accreditate alla vittoria finale: filmati, interviste, commenti e pagelle sulla partita. Ancora vittorie e grandi gare nel calcio giovanile tarantinoMartina e Grottaglie, domenica da dimenticare in serie D. Tutto sulle altre squadre dei campionati dilettantistici, fino alla seconda categoria. Viaggio nel mondo dei Tritons Baseball Taranto: il presidente/capitano Antonio Maggio ci illustrerà storia e progetti di questo ambizioso sodalizio. 
 Nell'ultima parte della trasmissione, spazio ai risultati delle altre squadre tarantine impegnate nelle varie discipline sportive.
A TUTTO SPORT
ore 21, Tbm e Super7
PER INTERVENIRE IN DIRETTA, QUESTE LE COORDINATE:
sms: 3807421054

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO