Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 11 settembre 2011

A TUTTO SPORT - LA TRASMISSIONE DEGLI SPORTIVI TARANTINI ogni lunedì a...


Ritorna 'A tutto sport', contenitore sportivo di Tbm E Super7 ideato e realizzato dallo staff di TuttoSportTaranto.com, portale d'informazione sportiva. Tante le novità di quest'anno, ma anche importanti conferme per una trasmissione che l'hanno scorso, al suo primo anno, ha saputo conquistare un pubblico davvero molto ampio.

Il conduttore sarà ancora Matteo Schinaia che, coadiuvato dal funambolico Fabio Ancona e da Aldo Simonetti, ogni lunedì alle 21, illusterà gli avvenimenti sportivi nel nostro territorio dando spazio al tifoso ionico.

In primo piano saranno sempre le vicende del Taranto Calcio, analizzate con commenti degli ospiti in studio, riflessi filmati (realizzati in esclusiva da TarasTv), interviste ed interessanti pagelle. Spazio poi al calcio giovanile e dilettantistico, troppo spesso trascurati dai media, che saranno trattati con dovizia di particolari e nel dettaglio, non trascurando nessuna categoria.

Importante novità di questa nuova stagione sarà lo spazio dedicato agli altri sport: ogni settimana sarà presente in studio una delegazione di una delle tantissime realtà sportive del nostro territorio. Sarà una vetrina importante per tante discipline, che avranno la possibilità di privarsi dell'etichetta scomoda (ed impropria) di 'sport minori'.

Sempre attiva la linea diretta con i telespettatori: sui profili facebook di TuttoSportTaranto.com e tramite sms sarà possibile interagire con i protagonisti in diretta.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO