Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 30 luglio 2011

TARANTO - SAN DONA' JESOLO 3-0


Terza uscita stagionale per ilTaranto, che ad Auronzo batte il San Donà Jesolo per 3-0 in una amichevole combattuta contro una formazione volenterosa. Nonostante i pesanti carichi di lavoro, che si sono fatti sentire nelle gambe dei giocatori, il test è servito per poter verificare l’assimilazione degli schemi da parte dei giocatori. Nel primo tempo mister Dionigi ha provato Di Bari sulla linea difensiva insieme a Coly e Sosa, mentre a centrocampo Garufo e Sabatino sono stati testati sulle fasce, con Pensalfini – Di Deo coppia centrale. Nella ripresa Dionigi cambia tutti e gli undici effettivi, provando quello che potrebbe essere l’attacco titolare, ovvero Girardi, Russo e Rantier. Si ha l’impressione che le due formazioni schierate da Dionigi, che mettono insieme titolari (o presunti tali) e riserve, siano la giusta prova per tutti i giocatori, ovvero per amalgamare al meglio nelle trame di gioco tutta la rosa. Di certo un allenamento intelligente, che può garantire che ogni calciatore, a gara iniziata, possa ben inserirsi nello scacchiere rossoblu, senza traumi per la fluidità del gioco.
Per la cronaca, i marcatori del Taranto sono stati Chiaretti nel primo tempo, Sciaudone e Rantier (su calcio di rigore) nella ripresa. Positivi i giudizi di Dionigi, che in questa fase della preparazione è alla ricerca della migliore condizione mentale.
Il Tabellino
Marcatori: Chiaretti, Sciaudone, Rantier.
Taranto 1° tempo: Bremec; Sosa, Di Bari (43'pt Prosperi), Coly, Di Deo, Pensalfini, Garufo, Sabatino, Guazzo, Chiaretti, De Gasperi.
Taranto 2° tempo: Faraon; Prosperi, Cutrupi, Giordani, Vicedomini, Sciaudone, Rizzi, Antonazzo, Girardi, Russo, Rantier. Non entrati: Turi, Giorgino, Karvonen
San Donà Jesolo: Tomei (75° Sforzin); Celegato (46° Stecca), Zanette (75° Zanella), Merzek (46° Travaglini), Malacarne (70° Scultz); Miniati (75° Buratto), Casella (63° Soncin), Gattoni (46° Rossi); Cacurio (46° Lavagnoli), Fantin (73° Marangon), Llullaku (46° Baldrocco).

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO