Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 1 settembre 2015

TORNA EVEREST, IL CAMPUS GIOVANILE NAZIONALE

I prossimi 4, 5 e 6 settembre si riaccendono i riflettori sul palco dei giovani del Centrodestra, che si ritroveranno nuovamente sulla spiaggia del villaggio "Riva del Sole" a Giovinazzo (Bari) per la terza edizione della manifestazione Everest. "Anche quest’anno -dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli-  come ormai da tradizione, torniamo tutti insieme a scalare la vetta della politica italiana, sul mare di Puglia". "Lo straordinario successo delle edizioni precedenti -prosegue- e la grande opportunità di aggregazione che offre l’iniziativa, ci esortano ad organizzare al meglio la terza edizione del Campus Estivo nazionale della nostra gioventù che, soltanto lo scorso anno, ha registrato la partecipazione di oltre 500 ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia.
Everest rappresenta un imperdibile tavolo di confronto tra la futura classe dirigente del Paese e gli attuali autorevoli esponenti della politica italiana e delle istituzioni, ma è anche un’occasione di formazione per chi desidera intraprendere un cammino, maturare una coscienza civica e impegnarsi al servizio del suo territorio.

Volgiamo assicurare massima partecipazione all’iniziativa spalancando le porte di Everest ai giovani di ogni zona del Paese, veri protagonisti di un momento che vedrà qualificati interventi di note personalità della politica nazionale.
Il dibattito politico della tre giorni estiva non potrà che essere una nuova opportunità di crescita della nostra comunità -conclude Damascelli- costantemente impegnata per affrontare sempre nuove ed avvincenti sfide".

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO