Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 10 maggio 2015

"TROFEO TUTTOSPORT TARANTO" PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA

DI: MATTEO SCHINAIA


Cominciano ad accendersi i riflettori sulla edizione numero sette del Trofeo Tutto Sport Taranto, manifestazione di futsal che si disputerà il 5 luglio presso il Centro Sportivo "Dribbling" di Lama nella collaudata formula “Tutto in una notte”.
“Tante le novità di quest’anno – esordisce l’organizzatore Fabio Ancona – destinate a far diventare questa edizione memorabile. In primis, stiamo lavorando per un binomio con l’Aism, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, sezione di Taranto, a cui vorremmo destinare i fondi raccolti attraverso un salvadanaio che verrà posto nel centro sportivo dell’amico Bruno Stella, sempre vicino a queste tematiche. Fondamentale, a tal riguardo, l’intercessione dell’addetto stampa Matteo Schinaia, direttore di TuttoSportTaranto.com, ma anche di TarantoEventi.it, quest’ultimo media partner e portale di riferimento della nobile associazione. Sport e solidarietà insieme sono la miglior ‘medicina’ per la nostra amata città. La manifestazione è promossa dal main sponsor Archia S.r.l., progettazione ed arredamento interni, a cui vanno i ringraziamenti per aver creduto a questa manifestazione, a cui hanno già aderito altri piccoli sponsor, fondamentali anche loro per la buona riuscita di una kermesse dedicata a chi ama davvero lo sport”.
“Come ogni anno – precisa Ancona – il costo per la partecipazione è di 100 euro: ogni squadra, per ritenersi iscritta, deve consegnare all’organizzatore 50 euro più il nome della squadra e del capitano; poi, in un secondo momento, portare la restante parte della quota e la lista della compagine, composta da un minimo di 5 ed un massimo di 8 calciatori, militanti in qualsiasi categoria. Saranno ritenute iscritte le prime sedici squadre completeranno l’iter in modo preciso. Purtroppo, ogni anno siamo costretti a dire di no a decine di squadre, ma realizzare una manifestazione con più team comporterebbe una durata ancora più impegnativa, dato che il fischio d’inizio è previsto per le 20 e la finale si concluderà intorno alle 3”.
“Il ‘tutto in una notte’ griffato TuttoSportTaranto.com regala ogni anno graditissime sorprese ai presenti – rivale ancora l’organizzatore - nella meravigliosa cornice del “Dribbling” a Lama, nelle sei precedenti edizioni si sono succeduti tecnici, direttori sportivi, addetti ai lavori di fama nazionale, che hanno presenziato alle centinaia di appassionati e curiosi. Qualcosa mi fa pensare che anche quest’anno non mancheranno sorprese bellissime per tutti i partecipanti e per il pubblico…”.
“Ci saranno tre arbitri  - conclude - che si alterneranno nel durissimo lavoro di dirigere tante partite in circa 8 ore continue di calcio spettacolo, durante le quali ci saranno diverse persone che, coadiuvate da Bruno stella delizieranno i presenti con bevande fresche gelati o magari puccie calde con l'ottimo servizio del Centro Sportivo Dribbling. L' evento sarà seguito da varie testate web, stampa e tv  e ci sarà anche il media partner Taras Tv di Giovanni Maimone, che seguirà l'evento. Per la squadra vincitrice, trofeo più cena per otto alla “Trattoria del Pescatore” dei fratelli Murianni; il secondo posto, invece, oltre alla coppa, vince una cena per otto al “Piccolo Borgo”. Al terzo posto, trofeo più medaglie personalizzate, mentre la quarta classificata verrà premiata con una targa ricordo. Importanti riconoscimenti, inoltre, per il  capocannoniere, il miglior portiere ed il miglior giocatore, valutato da un apposita giuria. Oltre a tutti questi meravigliosi premi, ci saranno alcune estrazioni tra il pubblico presente che avrà fatto l'offerta libera all'AISM che vinceranno alcuni premi messi in palio dall'organizzazione”.
Per info ed iscrizioni, è possibile contattare: Fabio Ancona (organizzatore) 3807421054; Matteo Schinaia (addetto stampa) 3485222380; Bruno Stella 3204608315  (Centro Sportivo Dribbling).

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO