Sabato 14 Marzo presso il “Crazy Diamond” di Massafra (TA) andrà in scena un evento in cui la musica hard rock & alternative incontra l’arte grazie alle esibizioni di Adamas, Cobra e la mostra pittorica di Charis Poietikè.
Gli Adamas presenteranno il nuovo album che si intitola “Heavy Thoughts”, rilasciato insieme al videoclip della traccia che dà il titolo al cd. Quest’ultimo è il frutto di un sound figlio dell’incontro tra il sound degli anni ’80 e melodie moderne. La line up è la seguente: Luigi Castellani (voce), Federico Fondacci (chitarra), Eugenio Castellani (batteria) e Alessandro Manini (basso).
A fare gli onori di casa invece ci saranno i Cobra (acronimo di Conspiracy of Blackness and Relative Aftermath), band tarantina nata dalle ceneri dei Cobra Rise Again. L’hard & heavy metal dei Cobra pulsa già dal 2008 quando Antonio Bortone alias Zeno’s Blackened concepisce il gruppo unendo diversi musicisti della scena locale. Fin dagli esordi la band si contraddistingue per una intensa e prolifica attività live durante i quali vengono presentati numerosi singoli prodotti, caratterizzati da un impatto travolgente, grande tecnica e grinta da vendere.
La nuova line up fa il suo esordio discografico il 4 marzo del 2015 pubblicando il singolo “Anthelion”, un brano dagli spunti Gothic che attinge da Anthelion, Mjölnir e Phoenix, rendendo vive le caratteristiche e l’anima di ogni singolo musicista. La prima occasione per ascoltare la canzone dal vivo darà proprio durante l’esibizione in programma sabato 14 marzo a Massafra, dove i Cobra presenteranno anche gli altri brani che comporranno l’EP “The End Of Time”, attualmente in fase di lavorazione.
Per gli amanti del rock, dell’heavy metal ma anche della pittura, l’appuntamento in programma al “Crazy Diamond” di Massafra (Taranto) sabato 14 marzo è imperdibile. L’ingresso è completamente gratuito per assistere al concerto dei Cobra e degli Adamas.
Ufficio Stampa:
0.99 - Musica & Spettacolo