Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 19 febbraio 2015

"CARNEVALE DI MASSAFRA" ECCO LA CLASSIFICA FINALE

 Il Carro Allegorico vincitore della 62^ edizione del Carnevale di Massafra è "STOP ALLA CRISI... RICOSTRUIAMO UN'ITALIA MIGLIORE" dell'Associazione "Secondi a nessuno" di Francesco Luccarelli, Antonio Codardo e Giuseppe Chiefa, che vincono per la quarta volta consecutiva.
Il vincitore per la categoria dei Gruppi Allegorici e Mascherati è "CON LA TESTA TRA LE NUVOLE, IN COMPAGNIA DEI MIGNONS" di Michele FUGGIANO e Angelo GROGNARDO, che vincono per la seconda volta consecutiva.
La giuria di ieri sera (2^ sfilata) era composta da: Presidente di Giuria Lucia Serio (Avvocato), Giovanni Carpignano (scultore), Emiliano Liuzzi (Avvocato), Faidiga Guerrin (Architetto), Rosario Belmonte (Architetto). Mentre quella di domenica 15 Febbraio (1^ sfilata) era composta da: Presidente di Giuria Oriana Costantini (maestro di cartapesta), Francesco Bax (ballerino di Amici), Daniele Biffino (Architetto), Vincenzo Maraglino (esperto di arti visive), Walter Baldacconi (Direttore di Studio 100 TV).
La somma dei punti delle due sfilate ha decretato il vincitore dei Carri Allegorici, invece la sola votazione della 1^ sfilata ha decretato il vincitore dei Gruppi Allegorici e Mascherati.
Entrambe le sfilate sono state presentate da Nicla Pastore e Antonio Mappa.

1° STOP ALLA CRISI... RICOSTRUIAMO UN'ITALIA MIGLIORE dell'Associazione Carnevalesca "SECONDI A NESSUNO" di Francesco LUCCARELLI, con Antonio CODARDO, Giuseppe CHIEFA


CRISI? ... GOODBYE MALINCONIA
di Pietro PARISI, con Carmine BRUNO, Francesco ARNESE, Vincenzo DONVITO, Fabrizio D'ERRICO, Enzo DI PIERRO, Francesco LEPORE, Ass. PRESSIS CHARTA
PATTO CON IL DIAVOLO
di Antonio LAPENNA, con Roberto ORLANDO, F.lli Fanelli, Alessandro ROTA, Luigi CONFORTI, Giuseppe LAPENNA
IL PAESE DEI BALOCCHI
dell'Associazione Culturale "TEKNO-ART" di Giovanni BOCCONI, con Gianpiero e Antonio BOCCONI, Alessandro TINELLI, Ginfranco MASTROLEO, Danilo LEPORE, Pasquale CIAURRO, Massimiliano ACQUARO

MA CHE FREDDO FA!!!
dell'Associazione "ASSI DA COPPE E DENARI" di Salvatore GIANNOTTA
ABRACADABRA... L'ITALIA NON C'È
di Rocco Antonio SEMERARO, con Antonio FESTA
GLI INDIFFERENZIATI
dell'Associazione Culturale L.A.S. di Luigi ZACCARIA con Angelo e Salvatore ZACCARIA e Ruben PIZZARELLI
I NUOVI MOSTRI
di Adriano ANCONA
ORCHESTRA MERKEL DEL MUTUO SOCCORSO
di Don Michele BIANCO, con Michele FEDELE, Egidio LAMOSCIA, Vito MESSI
10°
DA PADRONE D'APPARTAMENTO A CASA D'AFFITTO
dell'Associazione "CRAZY EVENTS" di Martino DI GIORGIO e figli

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO