Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 2 dicembre 2014

"IL DONO" TORNA LA FIABA DI MIMMO FORNARO

“E’ davvero coraggioso colui che decide di custodire i propri sogni…” afferma il narratore con un pizzico di ironia…" e Vincenzo, il protagonista di questa fiaba senza tempo non se la sente di barattare i suoi con il più comodo e rassicurante “buonsenso”. Quello stesso “buonsenso” che la praticità della vita ci impone quotidianamente fino a farci dimenticare quella viuzza segreta che porta in mondi fantastici che ognuno di noi, chi più chi meno, ha visitato nei giorni difficili o nei momenti in cui ancora era possibile sorridere senza apparente motivo. Una storia accessibile a tutti: che siano piccoli o adulti; per chi conserva la sensibilità dei bambini e per chi l’ha momentaneamente smarrita. Una storia narrata e cantata con la semplicità di una fiaba con nessuna pretesa, se non quella di passare il gusto di narrare a chiunque ne abbia voglia.
INTERPRETI: MIMMO FORNARO,  PAOLA GASPARINI, CIRO INTERMITE,  ANNA ANDRISANI ,MARIO DONATIELLO ,ROSANNA PAPALIA SALVATORE MAGNASCO ,MATILDE MUSIO ,LUCA PORZIO,  MANUELA CAPUTO, CONSULENZA MUSICALE: LORENZO SEMERARO, MARIO DONATIELLO, FERNANDO FORNARO

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO