Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 28 novembre 2014

"TARANTOLANDO ANCORA" I RINGRAZIAMENTI DI MIMMO FORNARO

FOTO: GRAZIA NAPOLI
Ancora una volta, voglio ringraziare il pubblico che ieri ha riempito il Teatro "P.Turoldo". E' bello vedere la scritta "TUTTO ESAURITO" sulla locandina, ma è ancor più bello sentire il pubblico che apprezza quello che fai. Grazie per i tanti applausi e grazie per essere stati ancora una volta così generosi con me.

Vorrei ringraziare i miei compagni di palco Lorenzo Jack Semeraro:mio Figlio artistico (che presto mi farà diventare "nonno"!), mio Fratello di avventure teatrali e musicali Mario Azad Donatiello e TUTTi i componenti della Compagnia teatrale "Il Laboratorio di Mimmo Fornaro" che con impegno hanno curato l'organizzazione dello spettacolo e del dopospettacolo. 
Grazie anche al nostro media partner Taras Produzioni che con professionalità e discrezione documentano le mie follie teatrali, a Pino Pittaccio, amico da sempre e al maestro Pasquale Strippoli da cui c'è sempre da imparare... non dev'essere facile gestire il Teatro "P.Turoldo"!

MIMMO FORNARO

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO