Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 19 novembre 2014

"PREMIATA PASTICCERIA BELLAVISTA" IL PROSSIMO APPUNTAMENTO AL TUROLDO

Settimo appuntamento di una rassegna teatrale, quella organizzata dall’associazione ”NOI… SENZA SIPARIO” presso il teatro P. Turoldo in via Laclos angolo via Leonida a Taranto, che sta riscuotendo consensi ed elogi sia dai numerosissimi soci sostenitori che, anche quest’anno, hanno voluto dare fiducia alla competenza e lungimiranza del direttore artistico, prof. Pasquale Strippoli, e dello staff organizzativo dell’associazione, che da coloro i quali hanno voglia e desiderio di passare due ore fuori dalla routine giornaliera, spensieratamente. Organizzazione che porterà sul palco della ‘bomboniera’ Turoldo 33 spettacoli diversi, tra i quali,       il 90% è PRIMA ASSOLUTA, il resto, insieme ad una decina di spettacoli ‘FUORI RASSEGNA’, è a grande richiesta di pubblico. Naturalmente il teatro P. Turoldo non parla e non parlerà solo di prosa. Come ogni anno ci sarà lo spazio per gli appassionati della lirica; spazio a rassegne a riconoscimento come                                 “ SIAMO DI SCENA GIOVEDI’ “; spazio, e tanto, alla presenza dei bambini in un teatro per gustare, la domenica mattina, quello che è il loro mondo di fantasia nell’appuntamento festivo “ PAPA’, LA DOMENICA MI PORTI A TEATRO?”;        spazio alla solidarietà, alle ricorrenze Sacre con spettacoli a tema, ecc. ecc.
Dicevamo, settimo appuntamento quello di sabato 22 e domenica 23 novembre, con uno spettacolo d’eccezione quale “ Premiata pasticceria Bellavista “ di Vincenzo Salemme, messo in scena da un’eccellente compagnia di Ferrandina “SIPARIO ARAGONESE”…un connubio perfetto che sarebbe sacrilegio perdere. Appuntamento, quindi, per due ore di vero svago, al teatro P. Turoldo il sabato alle ore 21,00 e la domenica alle ore 19,00. Per qualsiasi informazione vi suggeriamo il nostro contatto su FB “ AMICI DEL TUROLDO”, oppure i numeri di telefono 320.8716514- 333.8242607- 339.6853744- 331.1463797-.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv