Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 18 settembre 2014

"TARANTO - IL NUOVO VOLTO" ALLA GALLERIA COMUNALE

L’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto, presso la Galleria Comunale di Castel Sant’Angelo, noto ai più come Castello Aragonese, ha organizzato un incontro finalizzato a diffondere la cultura del dialogo e della condivisione delle nostre diversità.
Dopo i saluti del maestro Nicola Giudetti, sono intervenuti la Consigliera di Parità, dottoressa Barbara Gambillara, che con il suo Ufficio patrocina l’iniziativa, e Mariangela Lamanna, vice presidente del Comitato 16 Novembre Onlus, per la SLA e le patologie altamente invalidanti. Un reading teatralizzato a cura di allievi e insegnati dei vari laboratori di arti sceniche, visive e letterarie promossi dalla Hermes Academy Onlus e una serie di contributi artistici con la scrittrice Rina Bello, Vincent Cernia, alias Vincenzo De Marco, noto come “il poeta operario”, il soprano Valentina Colleoni, la scrittrice Maddalena Costa, la cantastorie Jarboe D’Aprile, la scrittrice Maria Letizia Gangemi, Irene Scialpi, presidente della Cooperativa Carisma e attivissima operatrice culturale presso il Cantiere Maggese nel cuore del centro storico, Silvia Spadaro, studentessa e rappresentante di Link, la danzatrice Venere Turi, i breakers della Tape Force Crew, coordinata da Antonio Sugo.
TARAStv ha documentato l’iniziativa e di seguito vi proponiamo alcuni interessanti stralci.
--> -->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO