Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 17 giugno 2014

SCOPPIA LA LITE E SI FERISCE CON LA SUA ARMA

Si sarebbe ferito durante una lite con la sua stessa arma, una pistola calibro 6,35 detenuta illegalmente, l'uomo di 36 anni di Taranto medicato sabato sera all'ospedale 'Santissima Annunziata' e dimesso con una prognosi di 15 giorni. Agenti della squadra mobile della Questura della città jonica lo hanno denunciato per porto illegale di arma da sparo insieme a un uomo di 43 anni, originario di Grottaglie, accusato di porto abusivo di arma impropria. La lite è avvenuta sabato pomeriggio al quartiere Paolo VI. Il 36enne tarantino ha riportato una lieve ferita al piede sinistro. 
-->
Nonostante le difficoltà iniziali dovute alle versioni contrastanti dei due protagonisti della vicenda, gli investigatori sono riusciti ad accertare che nel corso della lite il tarantino si era ferito con un colpo di pistola partito accidentalmente da un'arma impugnata da lui stesso. Gli agenti hanno rinvenuto anche un bossolo calibro 6,35. Sono in corso indagini per ritrovare la pistola.
FONTE: http://bari.repubblica.it/dettaglio-news/17:27/4514073
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv