Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 16 giugno 2014

RISSA TRA LAVAVETRI IN VIALE MAGNA GRECIA

 I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno denunciato per rissa aggravata un 26enne, un 33enne ed un 35enne, tutti di nazionalità rumena, ma da anni residenti in Taranto e provincia.
Tutto è accaduto alcuni giorni fa, quando in viale Magna Grecia, i tre per contendersi il territorio ma più specificatamente il traffico in fermata al semaforo e dar corso all’attività di “lavavetri”, hanno iniziato una discussione, subito degenerata.
I tre non hanno esitato a impugnare arnesi come armi improprie: un grosso cacciavite come se fosse un pugnale e un bastone appuntito realizzato rompendo appunto una spugna lavavetri per pulire il parabrezza delle auto ferme al semaforo.
-->
Le pattuglie di zona hanno constatato la veridicità delle numerose segnalazioni giunte al 112 da parte di diversi utenti della strada, notando appunto una furibonda lite tra i tre rumeni che, incuranti della presenza dei militari, hanno continuato a darsele di santa ragione.
Prova della inaudita violenza messa in atto dai tre, è stato il danneggiamento della carrozzeria di un veicolo parcheggiato nelle vicinanze causato dal lancio di un oggetto contundente.
I tre sono stati quindi bloccati e denunciati. Lievi le loro ferite.
FONTE: http://taranto.ilquotidianoitaliano.it/2014/taranto-si-contendono-il-semaforo-rissa-tra-lavavetri/
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO