Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 11 giugno 2014

PRINCIPE LORENZONI. UN GRANDE CAMPIONATO IN GRECIA

Il Bomber Principe Lorenzoni  ha disputato un grande campionato in Grecia,precisamente nella squadra di Creta serie c.Cresciuto a Taranto nei Diavoli Rossi, ha disputato i giovanissimi Nazionali nel Giulianova,  fu acquistato dal Melfi ,dove disputo’ subito il campionato Berretti,pur essendo ancora della categoria Allievi.Nella stagione 2012/2013 ha disputato fino a Gennaio la Berretti ,con convocazioni in  prima Squadra,per passare in prestito al Licata nel campionato di serie D, mettendosi in mostra disputando varie partite.
-->
Quest’anno  in Grecia ha disputato un grande campionato con  22 presenze e  segnando  ben 16 gol.Molte squadre in Italia e all’estero stanno bussando alla porta del giovane  bomber,intervistato da Noi  ha dichiarato: in Grecia mi sono trovato benissimo, Creta e’ un’isola bellissima con un clima ed un mare fantastico,ho trovato compagni di squadra e mister fantastici,mi hanno messo in condizione di giocare nel miglior modo possibile sfruttando al meglio le mie capacita’ sotto rete,ho imparato l’inglese e un po’ di greco,per il mio futuro stiamo valutando delle richieste in Italia e all’Estero,decideremo dopo il 30 Giugno.Un  grazie ed un saluto a Tutti gli amici Greci e ai compagni di squadra.
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO