Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 10 giugno 2014

BLEEDZ. IL NUOVO SINGOLO E IL CONCERTO A LATIANO

Pochi giorni fa Bleedz, artista tarantino classe ’90, ha pubblicato sul web il suo nuovo singolo che si intitola “Tutti connessi”, accompagnato da un videoclip presente su youtube. Il brano è ironico e frizzante, basato su sonorità fresche e brillanti ed un testo che fotografa le nuove generazioni, figlie della tecnologia e della dipendenza da essa. Giochi di parole, luoghi comuni, social network e ritornello accattivante: questa è la ricetta del nuovo brano di Bleedz, primo singolo estratto dal suo nuovo album che si intitolerà “Radio Squash vol.II”, in uscita dopo l’estate.  

In un epoca dominata dalle immagini, dalla necessità di essere sempre aggiornati, in qualunque luogo e momento, sui principali social, il rischio è che si perda la comunicazione vera, quella fatta di gesti, parole, incontri, sorrisi. E’ questa la chiave di lettura di “Tutti connessi” che, servendosi dell’ironia, raffigura letendenze e le abitudini dei giovani ed il loro rapporto con smartphone, tablet ecc.
-->
l nuovo singolo di Bleedz viene accompagnato da un videoclip spiritoso, divertente e colorato, con ritmi frenetici, come lo status della vita moderna. Tanti personaggi strani, di quelli che si possono incontrare in una normale serata con gli amici, tanti elementi stravaganti e tanta, tantissima tecnologia. Curato da Eblo Production e girato al “Livello 11/8” di Trepuzzi (LE), il videoclip aggiunge sfumature di significati e focalizza l’attenzione sul testo che risulta ancora più accattivante con l’aggiunta delle immagini. 

Il nuovo singolo non è l’unica novità per il 23enne dato che questa estate 2014 sarà piena di impegni dal vivoche lo vedranno protagonista in giro per l’Italia. I primi appuntamenti sono a Latiano (BR) l’11 giugno, Ascoli Piceno il 14, Forlì il 23 giugno e Teramo il 28. 

Si parte proprio dalla Puglia, precisamente dal Parco Pigna di Latiano (BR) in occasione del “Mariolino Day”, una giornata dedicata al ricordo di un ragazzo prematuramente scomparso alcuni anni fa. Tante le iniziative in programma: dai contest di freestyle a quelli di breakdance, passando per gruppi emergenti, dj set e tanto altro. In serata è prevista anche l’esibizione di Bleedz che sarà accompagnato in consolle da Plei, con il quale forma il progetto Taranto Massive. I due fratelli porteranno sul palco il nuovo show con il quale gireranno lo stivale per presentare le ultime fatiche discografiche. A seguire, concertone con Rankin Lele & Papa Leu e i Meganoidi. L’ingresso all’evento è completamente gratuito.

Per ascoltare il nuovo singolo di Bleedz e vedere il videoclip, basta essere “Tutti Connessi” su youtube e sul sito web ufficiale www.tarantomassive.com

-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv