Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 20 maggio 2014

DONNA MORTA DI LEUCEMIA. I FAMILIARI CITANO L'ILVA

Il marito e i due figli di Giuseppina Smaltini, una donna tarantina morta di leucemia il 21 dicembre 2012, hanno citato l'Ilva a comparire dinnanzi al Tribunale Civile di Taranto. Sostengono che la malattia sia stata causata dalle emissioni prodotte dal Siderurgico. Il giudice Pietro Genoviva, titolare della causa nonché presidente della sezione civile del Tribunale, ha nominato come Ctu (Consultente tecnico d'ufficio) il prof. Franco Silvestris, Primario del Reparto di Clinica Oncologica dell'Università di Bari, affinché "verifichi se sussiste il nesso causale fra le immissioni nocive nell'aria di Taranto e il decesso della signora Smaltini".
FONTE: http://www.unionesarda.it/news/news_24_italia/2014/05/19/taranto_mor_di_leucemia_gli_eredi_citano_l_ilva-21-368398.html
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO