Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 21 maggio 2014

ANCORA ATTI INTIMIDATORI. QUESTA VOLTA BRUCIA LO SCOGLIO A MARINA DI PULSANO

FOTO: Renato Ingenito


Il racket ha colpito ancora e questa volta lo ha fatto sulla litoranea.
Ha incendiato, nella tarda serata di ieri, il gazebo del pub e music bar “Lo Scoglio” che è situato in via dei Micenei, nella marina di Pulsano. Intorno alle 22.30 le fiamme hanno completamente distrutto la struttura che era installata all’esterno del locale.
Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto spegnere il rogo e i carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Manduria che hanno avviato le indagini per identificare gli autori del pesante atto intimidatorio compiuto ai danni del pub situato in una traversa della litoranea jonico-salentina.  
Il locale che non aveva ancora aperto i battenti potrebbe essere  finito nel mirino di estortori che nelle zone balneari solitamente entrano in azione proprio alle porte della stagione estiva “rammentando” a imprenditori e commercianti che con l’inizio dell’attività bisogna pagare la protezione.


-->
Crimimalità sempre più sfrontata e che nelle ore precedenti aveva colpito per l’ennesima volta anche a Taranto facendo esplodere una bomba contro un ristorante. Tornando al racket che colpisce lungo la litoranea proprio un anno fa poco prima che arrivasse l’estate i carabinieri arrestarono due persone che stavano per compiere un attentato incendiario ai danni di un esercizio commerciale della marina di Pulsano.
In piena notte i militari dell’Arma notarono nei pressi di una gelateria di Montedarena, un’autovettura sospetta con tre uomini a bordo, due dei quali con due taniche contenenti del liquido e una busta. Dopo aver scavalcato la recinzione del locale cercarono di infrangere la vetrata laterale con un grosso martello ma furono fermati in tempo dai carabinieri.
FONTE: http://www.tarantobuonasera.it/taranto-news/cronaca/287224/news.aspx
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO