Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 24 marzo 2014

MANOVRE DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICA. IL "CIRCOLO TARANTO" NELLE SCUOLE DI TARANTO

E’ la nuova iniziativa ,promossa dall’Associazione Il “Circolo Taranto”, in collaborazione con il Centro di formazione Salvamento Academy “SIMBA” del Dott. Marco Squicciarini.

L’associazione Il Circolo -afferma in una nota il presidente Nicola Spinelli- ancora una volta è vicina alla cittadinanza sposando il progetto  su un tema di grande importanza per le famiglie.
-->


E’ la prima di una lunga serie di corsi che saranno svolti nelle scuole di Taranto e provincia.
Si inizia,martedì 25 marzo alle ore 16.30, dall’Istituto comprensivo “V. Martellotta”di Taranto 2.
Il progetto divulgativo e di informazione prevede la massima diffusione nella popolazione  (genitori,insegnanti,nonni,personale della scuola) le nozioni di base per proteggere i bambini.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica riducendo al minimo  le problematiche causate da manovre di persone impreparate a gestire tali eventi.

Il progetto è stato accolto con grande entusiasmo dal dirigente dell’istituto Prof. Antonio Cernò  ritenendo la scuola non solo un contenitore di formazione dei nostri ragazzi.


Si coglie,infine,ringraziare gli “amici” imprenditori che hanno sponsorizzato l’iniziativa ,
che sarà totalmente gratuito.

NICOLA SPINELLI

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO