Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 6 febbraio 2014

"MUNNEZZE" RACCOLTI INDIFFERENZIATI. IL NUOVO LAVORO DELLA ETS2002

L'Associazione culturale “ETS2002” - Essere Tarantini Sempre - è lieta di ufficializzare la prevendita dei biglietti delle prime due date di “MUNNÉZZE” (racconti indifferenziati), il nuovo spettacolo di cabaret italo-dialettale della collaudata coppia ZIZZI&SALAMINO, di e con Aldo Salamino e Stefano Zizzi, con la partecipazione di Mario Fumarola. Lo spettacolo che gode del patrocinio morale dell'AMIU, offrirà la sua “prima” Domenica 23 Febbraio 2014 presso il Teatro "Parrocchia Spirito Santo" Via Lago D'Averno, 8. Sipario ore: 19,30 - Posto Unico Numerato Euro 6,00 - Ridotto Euro 5,00. Per informazioni: "tel:3923096037" 
Per chi non avesse la possibilità di partecipare al primo spettacolo, o per rivederlo, è possibile sin d’ora prenotare i biglietti per la seconda data, cioè Venerdì 7 marzo 2014 nell’ambito della rassegna teatrale: “Palcoscenico 2014” (direzione artistica: Lino Conte) presso il Teatro "Don A. Granozio" (Parrocchia Sacro Cuore) Via Dante angolo Via F.lli Mellone - Taranto. Sipario ore: 21.00 - Posto Unico Numerato Euro 6,00. Per informazioni: "tel:3923096037.



-->

Di “Munnèzze”, a Taranto, ne abbiamo fatta sempre tantissima e tanta ne continueremo a fare. “‘A Munnèzze” non è soltanto il prodotto dei nostri rifiuti. Tutto ciò che rifiutiamo: cose, persone, proposte,opportunità, dalle nostre parti diventa inesorabilmente: “Munnèzze”.
Vi proponiamo un viaggio “indr’a munnèzze”, analizzando in chiave comica il particolare rapporto che noi tarantini storicamente abbiamo con la stessa. “‘A Munnèzze” vista come ingombrante, maleodorante problema quotidiano e come tale da prevenire, affrontare o come, da antica abitudine e più facilmente, da accantonare come se non ci appartenesse. E’ proprio dall’analisi del nostro atteggiamento verso “'A Munnèzze” che possiamo scoprire il perché siamo così…Perché noi, siamo così!
Ribadiamo, dunque, gli appuntamenti: Domenica 23 febbraio alle 19.30 presso il teatro della Parrocchia “Spirito Santo” zona Taranto Due  e Venerdì 7 marzo presso la Parrocchia “Sacro Cuore” Taranto zona Tre Carrare-Battisti Entrambi i tagliandi hanno un costo di 6 euro ed è possibile prenotarli chiamando il  "tel:3923096037"7 . Vi aspettiamo in teatro!...Anche perché da fuori non si vede!

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO