Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 25 gennaio 2014

"DIGNITY REMOVED" RICOMINCIARE DA ZERO

  Un ministro della Repubblica Italiana, non dovrebbe entrare minimamente nel merito delle decisioni della Magistratura, specialmente se la stessa, rispettando naturalmente il Codice Penale, emette provvedimenti nella salvaguardia della salute dei cittadini e dell'ambiente. Forse qualsiasi esternazione di Banchieri Politici, Politici di carriera e Imprenditori Politici in questo delicato momento della vita sociale ed economica del territorio Tarantino, stona. Stona perché siamo in piena campagna elettorale. Stona perché i giochi televisivi di prestigio, cabaret di salotto e di piazza, non fanno più odiens.
       
-->
Basta con lo spolverio delle poltrone, dei dibattiti politici pilotati e degli spread in qualsiasi ora della giornata, i cittadini sono al delirio totale, al collasso economico e alla disperazione economica. Bisogna "Ricominciare da zero", lo dobbiamo fare per i nostri figli e poi per noi stessi, basta con la sudditanza psicologica. Rispettare il lavoro e l'ambiente, significherebbe ridare "dignity removed" all'uomo. Oggi manca appunto la "dignità che ci hanno tolto" senza appello. Speriamo che gli organismi superiori Costituzionali diano lustro e ci ridiano quello che non ci hanno mai dato i Banchieri Politici i Politici di carriera e gli Imprenditori Politici. Che ci ridiano almeno quello che prevede l' Art.1 della Costituzione Italiana nel rispetto dell'ambiente, che ci ridiano il lavoro. c.g.     
MONTEIASI24  http://giuseppecaroli.blogspot.it/2013/01/dignity-removed.html

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO