Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 18 gennaio 2014

CENTRO DEMOCRATICO. A STATTE NOMINATI COORDINATORE E PRESIDENTE

A renderlo noto è Massimiliano Stellato, Coordinatore Provinciale di Centro Democratico. Anche nel versante occidentale - prosegue Stellato - il partito presieduto a livello nazionale da Bruno Tabacci continua a radicarsi nella provincia jonica e raccoglie, giorno dopo giorno, nuove adesioni. La porzione dei moderati, popolari, progressisti e riformisti del centrosinistra trova la sua migliore collocazione geopolitica nel nostro partito.
-->
Ho affidato la guida del partito a Statte a Lorenzo Altamura (Coordinatore) ed a Giovanni Caliandro (Presidente), sintesi di rinnovanento ed esperienza a disposizione della politica. Anche per loro è arrivata una nota del Capo dell'Ufficio di Presidenza Nazionale On. Angelo Sanza che ha augurato loro bon lavoro. Sono certo - conclude Massimiliano Stellato - che Lorenzo Altamura e Giovanni Caliandro sapranno esprimere le migliori energie per una Statte migliore.

Massimiliano Stellato, Coordinatore Provinciale di Centro Democratico.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO