Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 1 gennaio 2014

ANCORA UN CORPO CARBONIZZATO TROVATO IN UNA CABINA ENEL

Il cadavere carbonizzato di un uomo Francesco Mingolla, 29 anni, residente a Bari-Torre a mare è stato trovato da personale dell’Enel all’interno della cabina primaria energia elettrica di contrada Lupini, a Taranto, che serve gran parte dei comuni dell’area occidentale della provincia. Secondo i carabinieri, l’uomo sarebbe caduto accidentalmente in uno dei trasformatori con tensione di 20mila volts. 

 Proseguono le indagini per ricostruzione la dinamica dell’ incidente. Non si esclude che sia avvenuto durante un tentativo di furto di cavi di rame nella cabina e che la vittima non fosse sola. L’11 novembre scorso,sempre a Taranto un giovane di 26 anni morì folgorato mentre cercava di rubare cavi da una cabina elettrica in disuso nei sotterranei dell’Hotel Palace di viale Virgilio.

FONTE: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/taranto-cadavere-carbonizzato-trovato-all-interno-di-una-cabina-no681614/
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO