Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 21 dicembre 2013

SE POTESSI RIVIVERE UN ATTIMO DEL 2013, QUALE SAREBBE?

A Natale, tutti vogliamo vivere la sensazione che “la vita è bella”: è per questo che dedichiamo tanto tempo e tanti sforzi a mettere un po’ di magia e di spirito delle vacanze in tutto quello che facciamo; le luci, le canzoni di Natale sono tutte cose che amiamo.
--> Ma a volte siamo troppo distratti dal trambusto tipico delle feste e dimentichiamo di trovare un attimo per ripensare a tutte le cose per cui dovremmo essere grati.
Per incoraggiare le persone a ricongiungersi con il vero spirito del Natale (la gioia, la gratitudine, la generosità) siamo andati in due città, Berlino e Milano, per porre alle persone una domanda importante: se potessi rivivere un attimo del 2013, quale sarebbe?
Questi momenti saranno poi proiettati sui muri della città per ricordare alle persone di rallentare e riflettere sulle cose che contano maggiormente. Gli attimi importanti sono tanti, e vogliamo celebrarli tutti!
Gli attimi migliori saranno raccolti in un filmato che sarà visibile sul nostro sito. Qui le persone potranno anche inviarci i loro attimi dell’anno appena trascorso.
Lo sapevi?
-       Il momento più felice di questo periodo dell’anno è alle 13:55 del giorno di Natale, quando abbiamo completato tutti i nostri impegni, i doni sono stati scartati e possiamo concentrarci sulle cose che contano davvero (Telegraph, Regno Unito 2011)
-       Il 45% delle coppie ha litigato a proposito della suddivisione delle faccende natalizie (WM Magazine, 2013).
-       In media, le mamme sono responsabili di 24 faccende durante la stagione delle feste. I papà se la sbrigano facendone solo cinque (WM Magazine, 2013).
-       Nonostante tutta l’attenzione riposta sullo shopping, le feste e le tradizioni natalizie, la cosa che le persone attendono maggiormente è ricongiungersi con le persone che amano (Future Foundation, 2012).
-       Il regalo più gradito per gli italiani (3 su 4) è “made in Italy” con vino, spumante, torrone, salumi, conserve e formaggi tipici. (Cia)
-       1 italiano su 2 visiterà i tradizionali mercatini natalizi in compagnia di amici e familiari. (Coldiretti)

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO