Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 28 dicembre 2013

APERTO IL BANDO DI CONCORSO ALL'AMAT; 39 ASSUNZIONI

Concorso all’Amat. Nei giorni scorsi l’azienda ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 39 dipendenti tra conducenti di bus, operai addetti alla manutenzione dei mezzi pubblici, capo unità tecnica area operativa «Manutenzioni» e capo unità tecnica area operativa «Esercizio». Per questi ultimi due bandi è, però, richiesta la laurea in Ingegneria. Per candidarsi c'è tempo fino al 20 gennaio 2014.

Le assunzioni saranno realizzate con contratti di lavoro a tempo indeterminato full-time e riguarderanno 27 conducenti di bus, 2 laureati in ingegneria e 10 operai addetti alla manutenzione del parco rotabile. Per il ruolo di conducente di bus, occorrono il diploma di scuola media inferiore ed il possesso della patente D o D + E e di Cqc (Certificato di qualificazione del conducente). Sempre per il concorso da autisti, per essere ammessi alla selezione i candidati dovranno presentare una domanda su carta semplice, utilizzando uno schema allegato al bando (consultabile sul sito internet dell’azienda, www.amat.taranto.it) indirizzata ad Amat spa, via Cesare Battisti n. 657, 74121 Taranto, entro e non oltre le ore 13 del 20 gennaio
-->
Sulla busta, oltre all’indirizzo ed al mittente, dovrà essere riportata, pena l’esclusione, la dicitura «Selezione per l’assunzione a tempo indeterminato, con contratti di tipo full-time, di n. 27 conducenti di autobus con profilo professionale di “operatore di esercizio”, parametro retributivo 140 ccnl autoferrotranvieri». Nel caso in cui il numero delle domande presentate superasse quota 300, si attiverà una procedura di preselezione per limitare il numero dei partecipanti alle fasi successive della selezione. La comunicazione della sede, del giorno e dell’ora di svolgimento della prova di preselezione avverrà sul sito internet della società entro i successivi 15 giorni rispetto alla comunicazione degli ammessi alla selezione.
FONTE: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/taranto-l-amat-sblocca-le-assunzioni-39-tra-autisti-e-operai-no680899

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv