Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 21 novembre 2013

"V COME VITTORIA" SABATO IL FLASH MOB IN PIAZZA IMMACOLATA

Persone di età ed estrazione sociale diverse, professionisti nel campo artistico-culturale, socio-assistenziale, economico-legislativo, scientifico-tecnologico, riunitisi sotto la denominazione associativa Hermes Academy Onlus a partire dal 2005, articolano emozioni tutti i giorni: 365 giorni l’anno, l’Arte incontra il sociale, l’Arte intesa come strumento di denuncia, di affermazione, di lib(e)rAzione e di rinascita, nella culla della Magna Grecia ed oltre.
-->
Lei ha detto no.
No alla Violenza.
No all’Infibulazione.
No alla Tortura.
No al Terrore.
No all’Omofobia.
No al Razzismo.
No all’Inganno.
No all’Assassinio.
Vittoria: Insieme si Vince.

Sabato 23 Novembre, alle ore 20.00, in Piazza Maria Immacolata a Taranto, l’Hermes Academy Onlus e lo Studio Danza di Venere Turi stanno preparando un flash mob legato al tema della Violenza di Genere: un’occasione per avvicinare i più giovani alla campagna promossa dalla Consigliera di Parità e dalla Rete Locale. Tra gli artisti coinvolti, anche il danzatore Massimiliano Raso, la violinista Francesca Cacciotta e i fotografi Giuliano Doro e Tiziana Ruggiero.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO