Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 6 novembre 2013

"TE LA DO IO LA CAPITALE DELLA CULTURA EUROPEA" L'8 NOVEMBRE ALL'HOTEL DELFINO


“Te la do io la capitale europea della cultura” è il titolo provocatorio di una iniziativa presa dal Rotary Club Taranto Magna Grecia alla quale è invitata  tutta la cittadinanza.
L’incontro si svolgerà venerdì  8 novembre, alle ore 19, all’Hotel Delfino.
Dopo l’introduzione del presidente del Club, il giornalista Antonio Biella, interverranno il dott. Nicola Baldi, coordinatore del progetto, e il prof. Piero Massafra che illustreranno,  per la prima volta, l’intero dossier  della candidatura della città di Taranto a capitale europea della cultura per l’anno 2019.
-->

Alla serata sono stati invitati presidenti e rappresentanti di tutti i club service e delle associazioni culturali locali.
Una occasione per fare seriamente il punto tra le difficoltà di successo di una simile aspirazione e la concretezza di una storia antica e recente di cui la città di Taranto può menar vanto nel mondo.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO