Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 20 novembre 2013

"SOTTO UNA NUOVA STELLA" GIOVEDI LA CONFERENZA STAMPA

Solidarietà e Cultura per rinascere: è questa l’idea Made in Taranto® (www.madeintaranto.org) in occasione del prossimo Natale che vede la città di Taranto rinascere sotto una nuova stella, quella capace di strappare un sorriso nonostante tutto. 

In collaborazione con CNA Taranto, Compagnia teatrale Hermes e dell’associazione I Menestrelli di Dio, l’associazione Jonio Jazz, il Club 41 Taranto oltre alla libera partecipazione di cittadini di Taranto e provincia, Made in Taranto® sta predisponendo l’organizzazione di una lunga serie di eventi di strada in città dedicati in particolare ai bambini e alle famiglie i cui genitori, a causa di questa dura crisi, hanno perso il lavoro.
Gli eventi di strada si terranno a partire dall’8 dicembre sino al 6 gennaio 2014. 
Artisti di strada, musicisti, attori teatrali, clown si cimenteranno in spettacoli improvvisati nelle zone comprese tra via Campania/via Liguria e il Borgo di Taranto con il preciso intento di divertire i più piccoli e rilanciare un segnale di speranza alla città. 
La direzione artistica è di Luigi Pignatelli.
Ecco il programma provvisorio:
1) clown e artisti di strada itineranti
2) musicisti itineranti
3) piccoli spettacoli teatrali itineranti
4) candid camere ai piccini nei vari bar
5) mostre di arte visiva e artigianato
6) giochi di un tempo
L’organizzazione di questi eventi di strada sarà l’occasione per raccogliere denaro utile a permettere anche ai meno fortunati di trascorrere un Natale all’insegna di una maggiore spensieratezza e speranza.
-->
Per l’occasione, Made in Taranto® indice Conferenza Stampa per giorno 21 novembre p.v. alle ore 11.30 presso la sede CNA Taranto in viale Virgilio 113. 

Saranno presenti: assessore F. Cosa (Comune di Taranto), Gianluca Lomastro (fondatore Made in Taranto), Gaetano L’assainato (presidente Cna Taranto), Pino Grandinetti (Cna Puglia), Giuseppe Pasca (Digida srl), Luigi Pignatelli (Compagnia teatrale Hermes), Michele Riondino (I Menestrelli di Dio), Piero De Quarto (Jonio Jazz), Maria Vivenzio (May Graphic), Cinzia Miccoli, Angelina Bibba, Netty Russo, Giovanna Eramo, Giovanni Maimone (TarasTv), Giovanni Cuccaro, Gaia Favaro.

Sarà anche l’occasione per presentare il progetto per la realizzione di un CD MADE IN TARANTO® DEDICATO AI BAMBINI AMMALATI DI TUMORE, il cui ricavato dalle vendite sarà destinato alle famiglie di questi bambini residenti in Taranto e provincia

Made in Taranto® è un progetto (patrocinato dal Comune di Taranto) per la creazione di economie alternative eco-sostenibili a Taranto e provincia. 

Per contatti ed informazioni:
Gianluca Lomastro, fondatore Made in Taranto®
Tel 3932895303
www.madeintaranto.org

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO