Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 15 novembre 2013

PERSEGUITA LEI E IL COMPAGNO DA TRE ANNI. ARRESTATO

Nel 2010 sequestrò una donna, per la quale provava una vera e propria ossessione, e la chiuse per 50 minuti nel suo ufficio minacciando di darle fuoco.

Da allora ha continuato a perseguitarla con pedinamenti, appostamenti e telefonate minatorie, fino a minacciare nuovamente la vittima e il suo compagno: con l'accusa di stalking è stato arrestato e posto ai domiciliari un 51enne di Taranto. L'uomo ha raggiunto il posto di lavoro della donna e le ha afferrato le braccia dicendole “ti devo rovinare”. 
-->
Solo il tempestivo intervento del compagno, poco distante, ha evitato che l'uomo potesse compiere atti più gravi. Nel frattempo sono intervenuti i carabinieri che hanno udito le grida della vittima e bloccato l'aggressore. Dagli accertamenti è emerso che il 51enne da tre anni vessava la donna perche' non sopportava di essere respinto. Comportamenti che avevano ingenerato nella vittima un perdurante e grave stato d'ansia e paura costringendola ad alterare le proprie abitudini di vita. 

Numerosi sono stati gli atti vandalici subiti dalla vittima e dal suo attuale compagno, nella cui abitazione fu collocato e fatto esplodere un ordigno esplosivo che provoco' ingenti danni.
FONTE: http://www.quotidianodipuglia.it/taranto/taranto_perseguita_donna_dopo_averla_sequestrata_arrestato/notizie/358410.shtml

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO