Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 15 novembre 2013

ENNESIMO FURTO DI CAVI ALL'UNIVERSITA'. DISAGI PER GLI STUDENTI

Dopo solo tre giorni dal precedente, nuovo furto di cavi elettrici dall'immobile di proprietà della Provincia di Taranto di via Grazia Deledda, al quartiere Tamburi di Taranto, che ospita il teatro Tarà gestito dal 'Crest'.

Questa volta i soliti ignoti si sono impossessati di 180 metri di cavo, mettendo fuori uso l’impianto di climatizzazione dello spazio teatrale. Nonostante il nuovo furto il Crest conferma l’avvio della stagione di teatro 2013/14 per domani sera. 
-->
L'altro ieri i malfattori avevano rubato circa 300 metri di cavo elettrico dall'immobile, che ospita anche i corsi di laurea di primo livello 'Professioni Sanitarie e dell'Università degli Studi di Bari, creando un black out. 

L'associazione che gestisce l'immobile ha dovuto sostenere un costo di circa diecimila euro per sostituire i cavi rubati, mettere in sicurezza l’impianto, annullare il nolo dell'auditorium e rinviare i laboratori di formazione attoriale
FONTE: http://www.quotidianodipuglia.it/taranto/taranto_furto_di_cavi_al_teatro_crest_il_secondo_in_tre_giorni/notizie/358507.shtml

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv