Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 27 novembre 2013

MUNIZIONI E ARMA IN CASA. ARRESTATO

Nella tarda mattinata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto per detenzione abusiva di armi e munizioni il pregiudicato tarantino De Pasquale Giuseppe, di 46 anni.
I poliziotti, nell’ambito di mirati servizi volti al rintraccio di armi ed esplosivi in uso alla malavita locale, intorno alle 12 di ieri hanno proceduto ad una perquisizione all’interno dell’abitazione del soggetto sita nel centro cittadino.
Nel corso dell’accertamento gli operanti hanno recuperato all’interno di una cassaforte situata in un ripostiglio, una pistola a salve priva del previsto tappo rosso, marca Bruni cal. 8, completa di caricatore, 24 cartucce artigianali appositamente preparate per essere utilizzate con quella pistola e quattro scatole da 10 detonatori ciascuno.
-->
Le capsule detonanti, particolarmente pericolose, erano custodite in 4 scatole sigillate.
Dopo quanto ritrovato l’uomo è stato tratto in arresto e condotto negli uffici della Questura. Dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la locale casa circondariale, a disposizione dell’A.G.  competente.
De Pasquale fu arrestato nel 2008 per tentata estorsione ai danni di una troupe cinematografica che stava girando un film nel capoluogo ionico.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO