Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 15 novembre 2013

"GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE" GLI APPUNTAMENTI FIRMATI HERMES ACADEMY

 Persone di età ed estrazione sociale diverse, professionisti nel campo artistico-culturale, socio-assistenziale, economico-legislativo, scientifico-tecnologico, riunitisi sotto la denominazione associativa Hermes Academy Onlus a partire dal 2005, articolano emozionitutti i giorni: 365 giorni l’anno, l’Arte incontra il sociale, l’Arte intesa come strumento di denuncia, di affermazione, di lib(e)rAzione e di rinascita, nella culla della Magna Grecia ed oltre.

A seguire, i dettagli degli appuntamenti in programma dal 16 al 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne.


Lei ha detto no.
No alla Violenza.
No all’Infibulazione.
No alla Tortura.
No al Terrore.
No all’Omofobia.
No al Razzismo.
No all’Inganno.
No all’Assassinio.
Insieme si Vince.
-->
Lo leggiamo, lo sentiamo, lo viviamo nell’emblematica locandina ideata dalla giornalistaMonica Golino e realizzata dall’art photographer Giuliano Doro, per la Campagna di Comunicazione contro la Violenza di Genere, promossa dall’Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Taranto, Barbara Gambillara, e dalla Rete Locale di Associazioni.

Avremo modo di visionare l’immagine di locandina e conoscere tutti i dettagli sabato 16 Novembre, nell’ambito della conferenza stampa di presentazione del progetto, che si terrà alle ore 10.30 presso il Palazzo della Provincia, dove la Consigliera di Parità Barbara Gambillaraillustrerà il calendario di convegni, seminari e spettacoli teatrali che la Rete Locale contro la Violenza di Genere (di cui fa parte anche l’Hermes Academy Onlus) ha preparato per celebrare la giornata mondiale contro la Violenza sulle Donne.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO