Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 4 novembre 2013

CONTROLLI IN CITTA'. 4 ARRESTI E 28 DENUNCE

 É di 4 arresti e 28 denunce a piede libero il bilancio di un servizio di controllo del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Taranto e finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, quelli concernenti le sostanze stupefacenti e le condotte di guida pericolose per gli utenti della strada.
Il Nucleo Radiomobile e le Stazioni di Taranto Principale, Taranto Centro, Taranto Nord, Taranto Salinella, Talsano e Leporano, nel corso di tale attività, in esecuzione di ordini di carcerazione, hanno tratto in arresto e contestualmente associato presso la Casa Circondariale di Taranto S.F., 52enne, condannata a 1 anno e 8 mesi di reclusione per furto aggravato, e R.P.P., 38enne, condannato a  4 mesi di reclusione per guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche e minaccia.
Sempre in esecuzione di ordini di carcerazione, i Carabinieri hanno altresì arrestato e sottoposto a detenzione domiciliare V.V., 54enne responsabile di evasione e ricettazione, condannato a 3 anni, 3 mesi e 8 giorni di reclusione, nonché T.U., 66enne responsabile di truffa, condannato a 6 mesi di reclusione.
-->
I militari hanno inoltre denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria ben 28 soggetti, per reati diversi fra cui: 12 per truffa, 4 per furto aggravato, 3 per violazione colposa dei doveri inerenti la custodia delle cose sottoposte a sequestro, 2 per falsità materiale commessa da privato, 1 per evasione, 1 per guida in stato di ebbrezza, 1 per ingiuria, 1 per inosservanza del foglio di via obbligatorio, 1 per guida senza patente, 1 per violazione della proprietà intellettuale e 1 per inosservanza degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.
Infine, i Carabinieri hanno segnalato alla competente autorità amministrativa 8 soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti e, nella circostanza, hanno sequestrato complessivamente 6 grammi di hashish, 1 di cocaina e 1 di eroina.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO