Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 16 ottobre 2013

PEACELINK E FONDO ANTIDIOSSINA AL PARLAMENTO EUROPEO

PeaceLink e Fondo Anti Diossina parteciperanno domani 17 ottobre ai lavori della Commissione Petizioni del Parlamento Europeo, dove si terrà una discussione sull'inquinamento da diossina nell'area industriale di Taranto. 
In rappresentanza delle due associazioni invitate a relazionare a Bruxelles, Antonia Battaglia terrà un discorso sulla situazione sanitaria ed ambientale di Taranto e sull'Ilva.
Un dossier, che dettaglia la realtà di Taranto e la grande sfida che pesa sulla città, sarà consegnato ai deputati presenti in aula e agli addetti ai lavori del Parlamento.
PeaceLink e Fondo Antidiossina apprezzano moltissimo l'attenzione delle Istituzioni Europee verso la situazione di Taranto.
Le due associazioni continuano peraltro il proprio lavoro con la Commissione Europea, che ha portato al lancio della procedura di infrazione del 26 settembre scorso.
Sul sito di PeaceLink (www.peacelink.it) verra' diffuso domani l'appello al Parlamento Europeo di PeaceLink e Fondo Antidiossina. Inoltre saranno fornite altre informazioni piu' dettagliate sull'iniziativa che in serata domani si colcludera' con una diretta su web-tv a cui partecipera' Antonia Battaglia.
Fabio Matacchiera
Presidente Fondo Antidiossina
Alessandro Marescotti
Presidente PeaceLink

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv