Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 20 ottobre 2013

"JOSPORT" IL SALOTTO DI MATTEO SCHINAIA CHE NON PUOI PERDERE

Ospiti in studio il viceallenatore del Martina Massimo Calabrese, il tecnico ed ex calciatore del Taranto Francesco Latartara, il giornalista Baldassarre D'Angelo ed il tecnico dell'Asd De Florio Fabio Palagiano
Condotto da Matteo Schinaia e con Alessandra De Gennaro, Aldo Simonetti, Stefano Zizzi, Martino Chiarappa e Roberto Missiani, la trasmissione verterà sul weekend sportivo in terra jonica, partendo dall'analisi del pareggio ottenuto dal Taranto a Pozzuoli nell'esordio in panchina di mister Papagni, continuando parlando di Grottaglie, Martina, calcio dilettantistico e soprattutto di settori giovanili, per finire poi con le news sulle altre discipline, con servizi e focus sulla Rari Nantes, compagine di pallanuoto della città bimare, e sulla Vibrotek Pulsano di volley.
-->
Confermati i collegamenti telefonici con Maurizio Mazzarella, direttore di MondoRossoblu.it, Luca Pierri, redattore di Blunote.it, e Gisberto Muraglia, viceresponsabile di TuttoSportTaranto.com.
Ospiti in studio il viceallenatore del Martina Massimo Calabrese, il tecnico ed ex calciatore del Taranto Francesco Latartara, il giornalista Baldassarre D'Angelo ed il tecnico dell'Asd De Florio Fabio Palagiano.
Tutti sintonizzati, quindi, a partire dalle ore 21, sul canale 189 del digitale terrestre o sul sito internet www.jotv.tv.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO