Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 21 ottobre 2013

IL GRAN BALLO VIENNESE DI ROMA

Proclamata la vincitrice: Benedetta Loro e il suo cadetto Carmine Guerriero, all'Opernball di Vienna
Dame e Cavalieri sono scesi in pista, sabato sera, riportando i saloni dell’Acquario Romano nella magica atmosfera dei Valzer di Vienna. Trentasei giovani fanciulle tra i 16 e i 23 anni hanno fatto il loro debutto in società, indossando elegantissimi abiti bianchi, disegnati in esclusiva da Elvia Venosa, al fianco dei cadetti “Guardia di Finanza”, rappresentanti di una galanteria sempre più ricercata tra le nuove generazioni. 
"E’ questa la magia del Gran Ballo Viennese di Roma. Sette anni di grandi successi che lo hanno reso un importante e famoso appuntamento di scambio culturale internazionale" commenta con orgoglio l'organizzatrice Elvia Venosa.

Circa cinquecento gli invitati che si sono contraddistinti per raffinatezza ed eleganza. Smoking per i signori e abito lungo per le signore. Ma il Gran Ballo Viennese non è solo una splendida serata di “gala”, è anche un momento di grande solidarietà. Il ricavato dei biglietti è stato devoluto, infatti, come in ogni edizione, a sostegno di un ente benefico. Quest’anno, alla Croce Rossa Italiana per la realizzazione della "Casa di CRI ", un progetto per accogliere a Roma le famiglie di bambini affetti da gravi patologie, che richiedono un’ assistenza sanitaria specializzata.
-->
A presentare questa edizione, la seducente attrice e conduttrice televisiva Samantha De Grenet, in abito nero lungo, con ampio dècollettè. Molti gli ospiti illustri che sono arrivati da Vienna in rappresentanza dell’antica e nobile tradizione asburgica: l’Arciduca Markus d´Asburgo Lorena, pronipote della indimenticabile Principessa Sissi, il Professor Thomas Schafer Elmayer, direttore della più nota scuola di Valzer Viennese, accompagnato dalla celebre Walz Formation. Presente anche il Principe Giulio Torlonia accompagnato dalla moglie Victoria. 
Lunghissima la passerella dei Vip che hanno preso parte alla serata. Ad accoglierli c’era, elegantissima, Anna Di Risio, responsabile anche quest’anno della comunicazione. Hanno fatto il loro ingresso Andrès Gil e Anastasia Kuzmina, vincitori della scorsa edizione di Ballando con le stelle. Seguiti dalla bellissima Giusy Buscemi, Miss Italia in carica, in un meraviglioso abito lungo grigio con profonda scollatura sulla schiena di Raffaella Frasca e acconciatura con chignon che la rendeva difficile da riconoscere. Non si è fatta attendere la splendida attrice Hoara Borselli in abito lungo azzurro polvere, la showgirl Sofia Bruscoli, meravigliosa all'8 mese di gravidanza, e la bellissima Pamela Camassa in abito lungo champagne a taglio impero. Hanno raggiunto gli invitati presenti ai tavoli anche il rugbista Andrea Lo Cicero impeccabile in smoking accompagnato dalla sua compagna Roberta Di Fiore e da una Miss, Aurora Felici, classificatasi tra le finaliste di Miss Italia 2009. In un raffinatissimo abito lungo nero anche la modella e attrice maliana, Youma Diakite. Immancabile come in ogni edizione lo schermidore nonché giudice di ballo, Stefano Pantano accompagnato dalla moglie. Elegantissima, in un lungo abito rosso di Camillo Bona, anche la conduttrice di Raiuno di Linea Verde Orizzonti Chiara Giallonardo. La splendida presentatrice Metis di Meo oltre ai due ballerini professionisti Vicky Martin e Umberto Gaudino. Alle 23.00 dopo il suo spettacolo al teatro dei Satiri Bruno Cabrerizo, bellissimo modello brasiliano e attore nonche' concorrente di Ballando con le Stelle, nel 2011, ha raggiunto gli altri ospiti.
I due ballerini Giorgia La Chance e Mattia Politi hanno emozionato il pubblico danzando un meraviglioso passo a due realizzato da Steave La Chance, coreografo di fama internazionale, Direttore Artistico della “ La Chance Ballet”, caro al pubblico per essere stato tra i maestri di ballo del fortunato programma televisivo “Amici " di Maria De Filippi. 
Immancabile, come ogni anno, l’assegnazione del prestigioso “Premio Vindobona” ad artisti di fama internazionale per i meriti conseguiti durante la loro carriera: quest’anno il premio è stato assegnato a Matteo Setti, che dal travolgente successo del Musical “Notre Dame de Paris”, in cui vestiva i panni di Gringoire, passa al ruolo da solista, affermandosi così anche oltreoceano, interpretando i grandi successi italiani che hanno fatto il giro del mondo, riarrangiati in versione swing. 
A mezzanotte, il taglio della torta e il tanto atteso passaggio della corona tra Agnese Angrisani e Benedetta Loro, vincitrice di questa edizione, che insieme al suo cadetto Carmine Guerriero, rappresenteranno l’Italia al celebre Opernball di Vienna. La serata è proseguita fino a notte fonda con musiche da ballo eseguite da Alberto Laurenti & i Rumba de Mar.
MASSIMILIANO RASO

IL RIEPILOGO VIDEO DELLA SERATA IN ESCLUSIVA PER TARAStv

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv