Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 18 ottobre 2013

ANZIANA PICCHIATA IN CASA. ARRESTATA LA FIGLIA

Ha picchiato la madre anziana durante una lite lasciandola per terra in bagno. E' successo ieri pomeriggio a Taranto in un edificio situato in una via centrale del capoluogo jonico. I carabinieri, su segnalazione di un vicino di casa allarmato per le urla provenienti dall'appartamento sottostante, sono intervenuti e hanno arrestato la figlia. Quest'ultima, su disposizione del pm della Procura Mariano Buccoliero, e' stata sottoposta agli arresti domiciliari in un'abitazione diversa da quella in cui e' avvenuta l'aggressione. I militari hanno dovuto forzare la porta in quanto la presunta responsabile dell'aggressione, che si trovava all'interno, non l'ha aperta. Appena entrati hanno trovato la vittima che, riversa per terra, con un filo di voce chiedeva aiuto, visibilmente provata dalle lesioni procurate dall'unica persona presente in casa. Quest'ultima guardava i carabinieri con sguardo perso e senza reagire. I militari ritengono che il loro tempestivo intervento abbia scongiurato conseguenze piu' tragiche, considerato che al loro arrivo l'aggressione era ancora in corso.
-->
L'anziana donna, madre della giovane, e' stata trasportata d'urgenza in ospedale dove e' tuttora ricoverata in prognosi riservata a causa delle gravi lesioni riportate alla testa e agli arti. La figlia e' stata sottoposta ai domiciliari, considerata la mancanza di precedenti penali. Al momento non vi e' una spiegazione chiara che possa giustificare la ferocia riversata dalla donna nei confronti della madre, ma dalle testimonianze raccolte dai vicini non era la prima volta che accesi litigi si verificavano in quella casa.
FONTE: http://bari.repubblica.it/dettaglio-news/11:35/4414218

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO