Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 13 agosto 2013

RISCUOTE LA TANGENTE IN CARROZZELLA. ARRESTATO

Un uomo di 49 anni, Cosimo Buonomo, portatore di handicap, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Taranto per estorsione nei confronti del titolare di un Centro di scommesse sportive.

Per lo stesso reato è stato denunciato un uomo di 50 anni. Nei giorni scorsi la vittima aveva denunciato presso gli Uffici di Polizia di aver subito richieste estorsive da parte di Buonomo, che ha problemi di deambulazione e si muove su carrozzina. L’arrestato, secondo la versione del commerciante, non aveva esitato a minacciare anche i suoi familiari.
-->
Gli investigatori hanno quindi predisposto un servizio di appostamento. Buonomo, accompagnato sul posto dall’amico cinquantenne, si è presentato all’interno dei locale riscuotendo una tangente di 3mila euro contenuta in una busta. Una volta usciti dall’attività commerciale i due sono stati bloccati dagli agenti. Nella circostanza il 49enne è stato trovato in possesso di un coltello di genere vietato. Il denaro è stato successivamente restituito al legittimo proprietario.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv