Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 25 agosto 2013

LITE PER LA VIABILITA'. FERITO UN MINORENNE

Un minorenne che stava andando a giocare a calcetto insieme a tre amici e' rimasto ferito dai frammenti di vetro di un'automobile a causa di una lite scoppiata per strada per motivi di viabilita': e' successo ieri sera a Taranto poco prima delle 21. Gli agenti della Squadra Volante della questura sono intervenuti in via Lama, dove poco prima l'automobilista, a bordo della quale si trovava la vittima, aveva subito un'aggressione da parte di un giovane. Secondo quanto ricostruito in base al racconto del primo, questi stava percorrendo la strada con a bordo suo figlio e altri tre suoi amici coetanei, diretti ai vicini campi di calcetto, quando il transito e' stato intralciato dalla presenza di un giovane intento a discutere animatamente con gli occupanti di un'altra vettura, ferma sulla carreggiata in modo irregolare
-->
 Il malcapitato automobilista ha accennato a redarguire il giovane che impediva di fatto il transito, ma quest'ultimo, con estrema violenza, ha reagito sferrando un pugno al vetro posteriore dell'auto che si e' rotto. I frammenti hanno colpito al volto ed al collo uno dei minorenni, un quindicenne che ha riportato lesioni da taglio al viso e al collo per le quali i medici dell'OspedaleSantissima Annunziata hanno applicato diversi punti di sutura. Le ferite sono state giudicate guaribili in 15 giorni. Da ieri sera sono in corso indagini per risalire all'autore del gesto.
LA REPUBBLICA

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO