Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 20 agosto 2013

"IL FESTIVAL DEI DUE MARI" LA NUOVA INIZIATIVA DELL'HERMES ACADEMY

Dopo il sorprendente eco internazionale del “Giro del Burka in Ilva”, dopo il successo di critica e pubblico dello stage e del concerto tenuti, nell’ambito della rassegna estiva del Comune di Taranto, c/o il Salone degli Specchi di Palazzo di Città, dal maestro Antonello Parisi, uno dei più apprezzati pianisti tarantini a New York, dopo la coinvolgente presentazione di “Strambopoli”, la città degli artisti, già diventato format televisivo grazie a TarasTv, e de “Il Circo della Magna Grecia”, l’Associazione Culturale “Hermes Academy” Onlus partorisce un nuovo progetto: “Il Festival dei Due Mari”, da un’idea di Giuliano Doro, pianista, fotografo, ingegnere e vice presidente della Hermes Academy.
-->
Si tratta di un contest musicale itinerante, che vedrà sfidarsi per tre settimane artisti musicali in quattro diverse sezioni: cantautori, interpreti, band, musica classica.
La prima tappa, con start alle ore 22:00, avrà luogo in piazza Crocifisso, nel Borgo Antico, nell’ambito della serata de “L’Isola che Vogliamo 2013”.

La finale si svolgerà sabato 14 settembre c/o la Galleria del Castello Aragonese.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO