Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 2 luglio 2013

VAGAVA PER STRADA NUDO. FERMATO UN 33ENNE

Intorno alle 4 della scorsa notte, gli agenti della Sezione Volante sono intervenuti in una via del quartiere Tamburi, dove era stato segnalato un uomo che vagava completamente nudo.
Giunti sul posto, i poliziotti sono riusciti a rintracciare e a fermare la persona segnalata e a coprirlo con indumenti di fortuna.
Dopo le cure del caso prestate dai sanitari del 118, il soggetto, un 33enne tarantino sorvegliato speciale, è stato accompagnato negli uffici della Questura e denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico ed inosservanza delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale.
-->
Il giovane, nella notte  tra sabato e domenica, era stato fermato in via D’Aquino per lo stesso motivo. Con sè aveva un grosso coltello. In quell’occasione è stato accompagnato presso il reparto di psichiatria dell’ospedale Moscati.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO