Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 7 luglio 2013

TRAVOLTO E UCCISO UN BIMBO DI 3 ANNI A TORRE OVO

Un bimbo di circa tre anni è morto dopo essere stato investito da un Suv nella località 'Trullo di mare', a Torre Ovo, nella marina di Torricella (Taranto).

Il piccolo è deceduto all'ospedale Giannuzzi di Manduria, dove era stato trasportato d'urgenza con un'ambulanza del 118. I medici hanno cercato invano di salvarlo, ma le sue condizioni erano apparse subito disperate.

La posizione dell'automobilista è all'attenzione dei carabinieri della Compagnia di Manduria, che hanno ascoltato i testimoni e avviato le indagini per accertare eventuali responsabilità.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente del Suv, che questo pomeriggio ha investito il bambino di 3 anni, era insieme alla sua famiglia, quando all'improvviso si è trovato di fronte il piccolo sbucato dal cancello di una villetta sulla litoranea.
-->
L'uomo, residente a Grottaglie, si è fermato a soccorrere il piccolo. Quando quest'ultimo è arrivato all'ospedale 'Giannuzzi' di Manduria era ancora vivo ma è morto nonostante i tentativi di rianimarlo. L'incidente è accaduto nel primo pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La vittima si trovava nella villetta con il nonno e la madre ed è sfuggito al loro controllo.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO