Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 7 luglio 2013

L'AUTISTA AMAT LO INVITA A SPEGNERE LA SIGARETTA E LUI DANNEGGIA L'AUTOBUS

Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato Borgo, su indicazione della Sala Operativa 113, si recavano in via Principe Amedeo dove era stata segnalata una lite in strada.
Giunti sul posto, i poliziotti notavano, come segnalato, due persone discutere animatamente nelle vicinanze di un autobus dell’AMAT.

-->
Dopo aver portato alla calma le parti, i poliziotti accertavano che poco prima l’autista di un bus di linea aveva chiesto ripetutamente ad un passeggero di spegnare la sigaretta, ma quest’ultimo, per tutta risposta, con un martello che custodiva in una valigetta portattrezzi aveva colpito ripetutamente un vetro divisorio all’interno dell’autobus mandandolo completamente in frantumi.
Dopo quanto accertato l’uomo, un tarantino di anni 41, che ammetteva successivamente le sue responsabilità, veniva denunciato in stato di libertà per danneggiamento.
Il martello con il quale aveva mandato in frantumi il vetro veniva posto sotto sequestro.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO