Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 9 giugno 2013

CASTELLANETA. L'INTRUSO DELL'ASL

Un nostro lettore ci invia un video che testimonia la presenza di un individuo nei locali dell'ASL di Viale Verdi, locali che, per inciso, sono attualmente inagibili e chiusi da una recinzione.

In verità, nelle ultime settimane sono state molte le segnalazioni giunte in redazione inerenti a questo caso. 

Pare che l'individuo soggiorni ormai da diversi mesi nei locali ASL. I residenti della zona sono esasperati dai comportamenti dell'occupante, che espletando tranquillamente i propri servizi igienici all' aperto, non curandosi del comune senso del pudore, usa cadere frequentemente nei fumi dell'alcool, rompendo bottiglie di vetro sui muri della struttura spaventando il vicinato.

I residenti auspicano l'intervento delle istituzioni per far sgomberare l'individuo, che oltre ad occupare abusivamente i locali dell'ASL, causa disagio e preoccupazione per le sue abitudini lontane da ogni criterio e norma di rispetto del buon vivere civile.
VIVICASTELLANETA

-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO