Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 21 maggio 2013

"SPARTOO.IT" LA PIU GRANDE SCELTA DI SCARPE IN ITALIA


INTRODUZIONE AL PROGRAMMA: Spartoo.it è il leader della vendita di scarpe su internet in Europa. Spartoo.it è il sito di vendita preferito dagli amanti delle scarpe. Grande scelta di 20000 modelli tra 400 marche che fanno la moda. Spartoo.it propone numerosi servizi per fare i propri acquisti in tutta fiducia : consegna gratuita, restituzione gratuita, pagamento sicuro online o pagamento alla consegna, servizio clienti telefonico non sovratassato.
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA: Spartoo.it, è la storia di tre amici fan di scarpe e di Internet. Boris, Paul e Jérémie, meno di 75 anni in tre ed appena diplomati. Sognano di creare la loro ditta, quella che più gli rassomigli.

RIASSUNTO: Spartoo.it, grazie ad un servizio eccezionale (consegna e restituzione gratuita) e una scelta eccezionale di modelli (400 marche, 15.000 modelli) rivoluziona la vendita di scarpe su internet e ti propone di condividere il suo successo diventando uno dei suoi partner.
RIASSUNTO IN INGLESE: SPARTOO, the site for those who love shoes. Spartoo is the leading retail site for shoes on the Internet. Our aim is to offer you a non-stop range of brands and models of shoes at the cutting edge of fashion: trainers, flat shoes , flip flops , boots , court shoes...
CLICCA SUL BANNER IN BASSO ED ACCEDI AL CENTRO COMMERCIALE

--> Birkenstock_300x250.gif

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO