Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 18 maggio 2013

"PROVINCIA DI TARANTO", SI DIMETTONO IN 16

Si sono dimessi 16 consiglieri provinciali di Taranto, la meta' piu' uno dell'assemblea, e quindi le procedure per lo scioglimento anticipato del Consiglio provinciale di Taranto sono formalmente avviate. Le firme sono state tutte depositate al segretario generale nella mattinata di oggi e le ultime sono arrivate poco fa.
-->
A lasciare anzitempo l'incarico sono i consiglieri del centrosinistra. Le dimissioni sono da mettere in relazione alla bufera giudiziaria che martedi' scorso ha investito la Provincia di Taranto con l'arresto in carcere, accusato di concussione nell'ambito dell'inchiesta sull'Ilva, del presidente della giunta, Gianni Florido, del Pd. Florido, eletto nel 2009, era al suo secondo mandato. Adesso tocchera' al ministero dell'Interno nominare il commissario della Provincia.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO