Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 15 maggio 2013

BRASILE 2014. SI CAMBIA SEDE?

Il segretario generale della Fifa, Jerome Valcke, ha lanciato un ultimatum alle 12 città brasiliane che ospiteranno i Mondiali di calcio del 2014: «Se ci saranno ritardi nella consegna degli stadi - ha detto il dirigente -, potremmo decidere di cambiare sedi entro l'1 agosto prossimo, quando saranno messi in vendita i biglietti». Valcke, che ha visitato lo stadio Mané Garrincha di Brasilia, si è detto preoccupato per i ritardi di alcuni impianti, in particolare l'Arena Corinthians di San Paolo. Il segretario generale della Fifa ha detto che incontrerà i responsabili dello stadio paulista per conoscere la reale situazione dei lavori.
-->
«NON È UNA MINACCIA» - «Diciamo sempre che non è possibile accettare ritardi. Ho bisogno di tempo per verificare tutti gli impianti - ha spiegato Valcke -. La Coppa del mondo è un evento planetario, devono accelerare i lavori. Non è una minaccia, non stiamo pensando di cambiare le sedi: quello potrebbe accadere solo quando non c'è più niente da fare. Possiamo cambiare le sedi entro il primo agosto, quando saranno messi in vendita i biglietti. Gli stadi devono perciò essere consegnati in tempo». Le parole di Valcke hanno indispettito i dirigenti del Corinthians che, in una nota ufficiale, hanno detto di «non accettare pressioni». «Se vogliono toglierci la partita inaugurale della Coppa del mondo 2014, facciano pure», si legge ancora nel comunicato.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO