Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 12 marzo 2013

DROGA FRA LA BIANCHERIA. ARRESTATO

La squadra, in abiti simulati, si è appostata nei pressi di un’abitazione in via Alessandro Manzoni, ove nei giorni scorsi si era notato un andirivieni di presunti assuntori.
Colto il momento opportuno, i militari hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento, per poi controllarlo da cima a fondo.
All’interno del comò sono stati rinvenuti, nascosti tra la biancheria, 300 grammi di hashish (3 panetti) e 40 grammi di cocaina (18 involucri).
In una cassetta di sicurezza vi erano, invece, 480 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio e ritenuti provento di spaccio. Tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’uomo è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, condotto presso la locale casa circondariale a disposizione del dott. Maurizio Carbone, PM di turno.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO